Slider

Stoppino Open è un fermaporte magnetico a pavimento estremamente minimalista sviluppato per porte da interno. Il suo utilizzo evita che la porta sbatta a causa di improvvisi colpi di vento o che possa urtare pareti o mobilio in prossimità di quest’ultima. L’applicazione di Stoppino Open con biadesivo è ideale per ambienti con riscaldamento a pavimento o dove non è possibile effettuare fori.

Stoppino Open è un sistema meccanico con applicazione magnetica di fermo per le porte.

  • Invisibile sulla porta
  • Calpestabile
  • Senza fori nel pavimento
  • Brevettato
MODELLO 1
MODELLO 2

Stoppino Open

modello 1

Stoppino Open modello 1 si caratterizza per una base calpestabile dal limitato impatto visivo applicabile a pavimento con biadesivo o con una vite. Disponibile nella finitura zincato bianco.

Dimensioni

Stoppino Open

modello 2

Stoppino Open modello 2 ha una base calpestabile dal design peculiare applicabile a pavimento tramite biadesivo o con una vite. Disponibile nelle finiture grigio, bianco, nero e ottone lucido.

Dimensioni

Stoppino X è un fermaporte magnetico esterno da applicare direttamente sul pannello porta tramite biadesivo o con viti nascoste. Semplicità e rapidità di montaggio direttamente sulla porta già installata. 

Stoppino X ha una base dal design calpestabile e si applica a pavimento tramite biadesivo o con una vite. Disponibile nelle finiture grigio, bianco e nero.

Dimensioni

Stoppino Close è un sistema di chiusura per porte senza l’utilizzo di tradizionali serrature. Grazie al sistema con due magneti è possibile tenere l’anta in posizione di chiusura in qualsiasi situazione. I magneti permettono inoltre di eliminare qualsiasi rumore avvicinando o allontanando l’anta. Stoppino Close è utilizzabile su ante in legno e su cornici d’alluminio.
Stoppino Close è disponibile in due versioni, con o senza regolazione per poter agire sulla forza di attrazione dei magneti.

Stoppino Close ferma la porta in posizione di chiusura.Stoppino Close è un sistema di chiusura per porte sprovviste di serratura.

  • Invisibile sulla porta
  • Totalmente silenzioso
  • Regolabile
  • Brevettato

Stoppino close

senza regolazione

Sistema di chiusura magnetico per porte sprovviste di serratura. Permette di regolare la forza di attrazione dei magneti agendo su una vite che permette di avvicinarli o allontanarli in base alla necessità di ogni specifica applicazione.

Installazione standard
Installazione a scomparsa

Stoppino close

con regolazione

Sistema di chiusura magnetico per porte sprovviste di serratura. Quando la porta è chiusa Stoppino Close scompare completamente dalla vista. Per una soluzione ancor più minimalista è possibile applicare i magneti all’estremità superiore della porta ottenendo così una pulizia completa dello stipite e del profilo della porta, eliminando invasive serrature.

Installazione standard
Installazione a scomparsa

Catalogo

Scopri tutti i dettagli.
Scarica la documentazione.